Narcisista violento e cattivo

Domanda:

Quando un marito dopo 30 anni di matrimonio manifesta forti disturbi di personalità e manipolazione di persone e situazioni fino al punto di diventare violento e cattivo con i famigliari pur di non ammettere la verità sulla sua doppia vita, c’è una vaga possibilità che torni ad essere una persona normale messo nella condizione di dover dire la verità altrimenti rischia sia il lavoro (divisa) sia di essere danneggiato penalmente per aver commesso reati penali? O continuerà a mentire?

 

Risposta:

Gentile lettrice purtroppo non conosco suo marito e non si possono dare certezze sul futuro..come posso saperlo? però sono certa che lei una risposta se l’è data. Agisca per la sua salute e per quella dei suo cari!

A presto

Cordialmente

Drssa Zanotti

 

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. susi ha detto:

    se posso permettermi..che lui rinsavisca vedo zero possibilità a meno che, anche solo per emanazione, si veda togliere il “potere”. Se tutti tacciono e sopportano ci sono poche speranze..l’unica è che, come tutti, diventando vecchio, temendo la solitudine…si guardi allo spechio…te lo auguro.

  2. Giulia ha detto:

    Mio marito dopo 30 anni è diventato più cattivo e asociale si è arenato non esce di casa se non per andare dal medico (ipocondriaco) e spesa. mi mette contro il figlio più alleato a lui.Non gli parlo da mesi e ora tutti i giorni mi scrive che Se la situazione non cambia finisce male.Io non lo sopporto più a far nulla anche perché io lavoro.Troppo dislivello in più è cattiveria aizzare un figlio contro la madre.Fuori?la persona più calma e più educata del mondo.Un Covert doc che dice.Io tengo duro ma l’aria è pesante.l’altro figlio mi difende per fortuna.Poi c’è sua madre che fa ancora danni da lontano.Hovert maligna.Lui vuole stare comodo e che tutti gli girino intorno.Io mi sono rotta che faccio?via da casa non voglio andare perché la casa è anche mia,cosa mi consiglia?Buonaserata

    • ernesta-zanotti ha detto:

      consiglio terapia di coppia ..oppure tanto coraggio e senso di amor proprio. Può farsi aiutare in caso.
      se vuole parlarne nel dettaglio Sarò lieta di ascoltarla e darle il mio parere. fornisco un servizio di consulenza telefonica. Troverà le indicazioni per contattarmi sulla home page.
      a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.