Vorrei provare a provare indifferenza per lui
Domanda:
Salve,
Io vorrei dare un esperienza però allo stesso tempo cercare una risposta ai miei perché.
Ho 27 anni. 4 anni fa mi sono innamorata di un ragazzo che attualmente ha 24 anni.
Inizialmente ero indecisa se per lui provassi amore, poi pian piano frequentandolo mi sono innamorata e lui anche… Almeno così ho creduto per 3 anni.
Nell’ultimo anno i litigi erano frequenti e io a casa della sua famiglia 3 della sua mancanza di dinamicità, mi trascurava e trascurava anche se stesso ( era arrivato a 165 kg, ma quando l’ho conosciuto era 113) mi sentivo morire, piangevo spesso e sono esplosa in crisi nervose e litigi con parolacce e bestemmie.
Lui l’ anno scorso sparì verso settembre con la prerogativa di dover capire determinate cose e che cis avrebbe voluto anche 1 anno… Io devo esser sincera non accettavo questo distacco visto che eravamo sempre uniti, ma accettai però uscivo anche con amici nuovi e glielo dicevo.
Però chiedo a lui spesso di vederci e rifiuta fino a quando accetta ma mi farà sapere lui con i suoi modi e tempi trovando sempre la scusa del lavoro.
Mi da appuntamento e in 3 settimane mi ha dato sempre buca dicendo che il lavoro lo teneva occupato.
Mi dice vediamoci venerdì, io accetto.
Mercoledì mi dice se potevamo vederci stesso quella sera ma non c’ero.
Venerdì mattina mi dice che non poteva più, si rimandava a martedì.
Ma quando poi sabato chiesi spiegazioni mi disse che si stava sentendo con una persona e che si sentiva legato da questa situazione.
Non so nemmeno se sia vero o meno ma dice che la sta valutando attentamente.
Ci vorrebbero i romanzi per farvi capire anche le risposte che mi sono dovuta sentire in questi 11 mesi. Altalenanti tra il dubbio e la sicurezza anche se lui dice che si è rotto qualcosa…
Se prima la domanda poteva essere, come fare per rinquistarlo… Oggi dico, come faccio a riprendermi?
Sono caduta in un profondo stato di shock, depressivo… Io ho amato lui e ancora ancora non vorrei dirlo… Ma ho una ferita molto profonda.
Vorrei provare a provare indifferenza per lui.